Resi e garanzia

GARANZIA:
MS TRADE  garantisce che i prodotti in vendita sono originali e vengono garantiti direttamente dal produttore per un periodo variabile a seconda del modello e del prodotto.

RESI:

Se vuoi recedere da un acquisto puoi farlo entro 7 giorni dal ricevimento del pacco, contattandoci tramite mail all’indirizzo info@ohlala.it o telefonando gratuitamente al Numero Verde 800-722050.
I prodotti difettosi devono essere segnalati a MS TRADE scrivendo una mail all’indirizzo info@ohlala.it o telefonando gratuitamente al Numero Verde 800-722050.
Indicando in numero dell’ordine o in numero della fattura e allegando la foto dell’oggetto non conforme e la descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto.
Non sarà ammessa alcuna restituzione dei prodotti senza il preventivo consenso scritto da parte di MS TRADE.
Dovrai restituire il prodotto seguendo le seguenti condizioni:
. i prodotti non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui li hai ricevuti;
. la riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data della fattura di acquisto;
. i prodotti da rendere a MS TRADE devono essere adeguatamente imballati e spediti tramite pacco rintracciabile;

. dovrai spedire il prodotto presso la ns. sede, al seguente indirizzo:

MS TRADE di SOLIERI MONICA

VIA RIVABELLA 7

41029 SESTOLA (MO)

 

Ricevuta la merce provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto o un prodotto a Vs. scelta del valore massimo di quello reso.