Il massaggio Nuru: la nuova frontiera del piacere

Il massaggio Nuru: la nuova frontiera del piacere

Stanchi dei soliti preliminari e del solito modo di fare sesso? Nessun problema! Oggi vi parliamo del Nuru Massage, scoprite con noi cos’è e come si pratica questa tecnica di massaggio erotico

Cos’è il Nuru Massage

Il Nuru massage è un tipo di massaggio orientale, che ha origine in Giappone. La parola Nuru, tradotta dal giapponese, significa “scivoloso“. Questo tipo di massaggio rientra nei Body massage perchè coinvolge l’intero corpo. Il massaggio Nuru è un  massaggio dolce e delicato ma al contempo molto eccitante, accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili ed erogene, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il massaggiato al totale abbandono e rilassamento.

 

Come si esegue un massaggio Nuru

Per un massaggio Nuru  a regola d’arte ci servono pochi ma essenziali strumenti:

  1. gel da massaggio apposito: il gel è alla base della corretta pratica del massaggio, è un gel speciale, molto viscido e scivoloso, realizzato con alghe Nori giapponesi, incolore, inodore e dalle proprietà lenitive e rinfrescanti. Avvolge il corpo di una patina trasparente che permette di scivolare in un perfetto corpo a corpo. Noi ti consigliamo Magic Gel, la linea di gel appositi Made in Usa.319657_web
  2. ciotola per il gel: un’ampia ciotola in bambù che serve per contenere il gel da massaggio e permette di versarlo direttamente sul corpo o di prelevarlo con le mani. Ideale questa ciotola realizzata in bambù naturale del diametro di 20 cm

23572093.      materassino: il massaggio Nuru è praticato a terra su un apposito materassino ad aria gonfiabile come questo,          ideale per contenere il gel senza versarlo e per muoversi in completa libertà.

3220241-3_web

Dopo esserci procurati questi strumenti possiamo iniziare a impratichirci con la tecnica del massaggio che consiste nell’arte suprema del toccare, solcando le onde del piacere. Il gel interamente versato sui due corpi nudi, permette di scivolare uno contro l’altro, quasi in assenza di peso, ciò crea un effetto inebriante e afrodisiaco, risvegliando il desiderio sessuale. Consigliamo di decorare l’ambiente con candele profumate per creare un’atmosfera romantica e rilassante e di diffondere della musica rilassante come questa ad esempio, che fa parte della playlist di Ohlala apposita per i momenti di relax in coppia.

Via libera alla fantasia quindi e se non basta, provate a dare un’occhiata al filmato qua sotto per prendere spunto e copiare qualche idea:

Perchè provare il Nuru massage

Il massaggio Nuru è adattissimo alle coppie, pare faccia miracoli come antistress, ma sopratutto come pratica erotica in grado di ringiovanire il rapporto e quindi aumentare il desiderio e riaccendere la passione sessuale, con un conseguente rafforzamento del legame, oltre che nella complicità e nell’intesa sessuale.

Entrambe sarete rilassati fisicamente e liberi dallo stress mentale, quindi cosa c’è di meglio per stuzzicare la vostra vita di coppia???

Come sempre, non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Puoi trovare tutto il necessario per il massaggio Nuru cliccando qui e se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarci al numero verde 800-722050, sapremo consigliarti al meglio 🙂

Leggi anche:

5 COSE CHE GLI UOMINI DOVREBBERO SAPERE DEL PIACERE FEMMINILE

10 SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA TUA VITA SESSUALE

SQUIRTING: NON E’ IMPOSSIBILE ECCO COME ARRIVARCI